Dufour 63 Exclusive

Il modello 63 Exclusive offre grande comfort associato ad una grande innovazione:

  • altissimo livello di piacere e relax integrato con funzionalità di primo piano
  • 18 metri di lunghezza (60 piedi)
  • pozzetto concepito in modo da delimitare svariati spazi distinti a bordo
  • cucina esterna in versione standard con piastra a gas, lavello e frigorifero.
  • elegante passerella idraulica e le due scalette laterali, per una maggiore facilità d'accesso alla barca.

Dufour 56 Exclusive

D560 GL interior

Si tratta del 56 Exclusive che porta sui suoi 17,15 metri (per 5,05 di larghezza) alcune caratteristiche che hanno decretato il successo del Dufour 512, ottimizzandole in un perfetto equilibrio di perfomance, stile, lusso e comfort.

_________________

Dufour 310 Grand Large

Dufour 310 Grand Large

Con il Dufour 310 Grand Large, il cantiere francese rilancia la sfida nel ricco segmento dei natanti da crociera. Questo nuovo 9 metri e mezzo è ancora una volta disegnato da Umberto Felci.
Lo yacht lungo 31 piedi rivela dettagli e una tecnologia tipici di imbarcazioni di categoria superiore. Particolare attenzione è stata posta nel rendere il mezzo facile da governare.

Dufour 382 Grand Large

Lancio ufficiale! Lo stile del 382 è quello inequivocabile della nuova gamma "contemporary arpege", caratterizzata da numerose finestrature, un’ampio pozzetto ed una plancia di poppa molta ampia tipica di un 40 piedi. Carena, appendici e piano velico portano la firma della Felci Yacht. Grandissima attenzione sono state dedicate allo sviluppo degli interni con 6 differenti layout.

http://www.dufour-yachts.com/en/yachts/grand-large/560

_________________

_________________

Gamma Drakkar

  • Drakkar 24 - Piccola barca a vela di 7 metri di lunghezza lanciata nel 2016 e al tempo stesso risulta estetica, ludica e performante.
Dufour Drakkar - Piccola barca

_________________

Il Dufour 310 vince il Premio Italia 2014!

premio vela

L’Assessore al Bilancio del Comune di Livorno ha premiato come Miglior Progetto per la Vela l’architetto Umberto Felci della Felci Yachts Design, autore del Progetto Dufour 310, un fast cruiser le cui linee d’acqua, lo stile di coperta e il disegno degli interni raggiungono un perfetto bilanciamento.

Share by: